top of page

IL RENT TO BUY CHE METTE D'ACCORDO TUTTI E SBLOCCA IL MERCATO!


Siete dei venditori stanchi di vedere il vostro immobile invenduto deprezzarsi di anno in anno?

Oppure siete in cerca di una casa ma non avete l'intera disponibilità economica per acquistarla perché avete già un mutuo o non potete averlo?

Niente paura! Abbiamo la soluzione giusta per voi.

E non è il solito RENT TO BUY che non convince ne acquirenti ne venditori, ma è una nuova formula pensata in esclusiva da Ideacasa Vimercate per voi!

Partendo dal modello base previsto per legge abbiamo infatti studiato delle modifiche ad hoc che aggiungono tutele ad entrambi le parti!

Come? Ad esempio il promissario acquirente è maggiormente tutelato dall'eliminazione di quella parte mensile a titolo di affitto puro. In questo modo pagherà negli anni di durata del contratto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il valore economico della casa, senza quote extra che vanno a perdersi per sempre (appunto la parte denominata "affitto").

Se la casa costa 100, la pagherai esattamente 100 ma in 3, 4 o 5 anni.

E per il venditore abbiamo introdotto delle garanzie che lo mettono al riparo da eventuali ritardati e consecutivi pagamenti. In modo che possa sempre dormire sonni tranquilli per tutta la durata del contratto.

Ma queste sono soltanto due delle tantissime novità da noi pensate per voi!

Volete saperne di più'?

Fissate un appuntamento e capirete che vendere o acquistare casa è molto più' facile e conveniente di quello che pensate!

Vi aspettiamo!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page