top of page

RIPRESE E FOTO AEREE IN 4K PER VALORIZZARE ANCORA DI PIU' IL VOSTRO IMMOBILE


Noi in IdeaCasa non ci fermiamo mai.

Le nuove tecnologie permettono spesso di ottenere risultati migliori di vendita...pertanto ci siamo chiesti...perche' non sfruttarle a vantaggio reciproco, nostro ma soprattutto vostro?

Nell'ottica di fornire un servizio qualitativamente sempre al top, possiamo offrire servizi di "aerial footage" di altissimo livello, con droni di ultima generazione dotati di telecamere in 4K.

A cosa servono, vi starete chiedendo?

I loro usi sono molteplici nel nostro settore:

Primo punto: valorizzazione di immobili di particolare pregio, come ville con grandi giardini o immobili che per i contesti di alto livello in cui sono inseriti necessitano un punto di vista speciale che ne rafforzi il valore economico.

Spesso infatti dalle classiche fotografie non si capisce ne l'estensione effettiva di giardini o terrazzi, e nemmeno la collocazione urbanistica degli stessi immobili. Magari una villa è bellissima...ma di fianco c'è la ferrovia...o una fabbrica dismessa.

Ecco quindi che l'uso di un drone permette di "contestualizzare" la casa, mostrando la realtà di quello che c'è intorno!

Con un piccolo video "emozionale" realizzato con un drone il venditore di un immobile "importante" può contare su uno strumento di vendita che gli darà molta più' visibilità sul mercato, e questa visibilità, se il prezzo di vendita è corretto, lo porterà presto alla realizzazione della vendita!

Secondo punto: tramite un drone è possibile scattare fotografie ed effettuare ispezioni dello stato di fatto ad esempio di una tetto, parte altrimenti inaccessibile ad un potenziale acquirente.

Vedere che sia tutto in ordine, senza lamiere sollevate o coppi / tegole scivolate verso il basso.

Oppure ispezionare eventuali crepe, macchie di umidità sulle facciate.

Tutto in pochissimi minuti!

Terzo punto: non dimentichiamo il lato meramente estetico. Un annuncio dove alle foto tradizionali si aggiungono scatti spettacolari dall'alto, godrà di visibilità e interesse superiore rispetto ad uno tradizionale.

Se vuoi vendere il tuo immobile...chiedi un preventivo gratuito del servizio drone!!!

Ti aspettiamo in agenzia per qualsiasi approfondimento!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page